STRATEGIE DIGITALI
Come progettare una strategia di web marketing per il tuo business online
Internet ha portato cambiamenti radicali nel modo di fare business e di proporsi al mercato. Le aziende offrono prodotti personalizzabili, danno servizi on line a complemento del prodotto, sono facilmente accessibili via web e soprattutto si propongono a una clientela globale.
I canali digitali rappresentano oggi un nuovo modo di fare comunicazione fatto di velocità, strumenti e opportunità. La finalità di questo corso é di fornire alle aziende gli strumenti necessari a comprendere edefinire un nuovo modello di business “web oriented” per rendere la propria azienda competitiva nell’era della comunicazione digitale.
Argomenti trattati
I punti che tratteremo saranno:
- Il panorama del digitale mercati e persone
- La strategia digitale
- Gli elementi di una strategia web
- Gli strumenti del marketing on line
- Glossario
- Q&A (domandarisposta)
Materiali
Ogni partecipante riceverà le slide del corso e tutto il materiale relativo in formato digitale dopo il corso e l’accesso al gruppo Facebook per ricevere consigli, porgere domande, chiedere una consulenza.
Partecipanti
Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono comprendere principi, strumenti e strategie del marketing on line e nello specifico a:
- Imprenditori
- Responsabili e consulenti della comunicazione
- Startup
Costi:
La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria. (max 20 partecipanti)
Per registrarsi sarà sufficiente chiamare il numero 0575 1645345 oppure compilando il form che trovi a questo link http://goo.gl/forms/Bv5H40AQ0G
Per poter accedere al corso è necessaria la tessera associativa al Centro per l’anno 2016, per chi non la possiede potrà tesserarsi il giorno stesso del corso al costo di euro 10,00.
Durata
4 ore formative in aula. L’orario è dalle ore 15.00 alle 19.00.
Docenti
Niccolò Bravaccini Digital strategist